Dal 2020 mi occupo di percorsi di psicoterapia individuale, di coppia e familiare, presso studio privato.

Nel maggio 2020 conseguo il diploma con lode di specializzazione in Psicoterapia, Presso “Scuola Romana di Psicoterapia Familiare” (Centro clinico e di ricerca S.R.L., riconosciuta dal Miur con DM 24/10/94).

Dal 2017 svolgo attività privata di consulenza psicologica e percorsi di sostegno psicologico per individui, coppie e famiglie.

Dal 2016 collaboro con lo studio psichiatrico Artemis Neurosciences, occupandomi dell’assessment per la presa in carico.

Negli anni 2016/2019 frequento la scuola di specializzazione in psicoterapia presso “Scuola Romana di Psicoterapia Familiare” (Centro clinico e di ricerca S.R.L., riconosciuta dal Miur con DM 24/10/94).

Dal 2016 mi occupo di interventi pscicoeducativi con bambini con disturbi dello spettro autistico, in collaborazione con l’Istituto Walden di Roma.

Nel gennaio 2016 conseguo l’abilitazione all’esercizio della professione presso “Sapienza Università di Roma”.

Nel 2015 frequento il corso base per tecnico ABA-VB presso “Istituto Walden”.

Dal 2014 ho svolto molteplici tirocini professionalizzanti e di specializzazione presso strutture pubbliche e private. CeIS – Centro Italiano di Solidarietà, centro di prima accoglienza per tossicodipendenze; Aperion – associazione per la psicoanalisi e lo psicodramma psicoanalitico, partecipando a percorsi di psicodramma analitico individuali, di coppia e familiari, in funzione di Io Ausiliario; Policlinico Umberto I, dove ha collaborato con l’ambulatorio di Psicoterapia; Consultorio Familiare Asl Roma 2, dove si è occupata di percorsi di accompagnamento alla nascita e di percorsi pre e post adozione, consulenza e sostegno psicologico per individui e coppie.

Nel 2014 mi laureo con lode in Psicologica clinica e Tutela della salute presso “Sapienza Università di Roma”.

Attraverso percorsi formativi e di supervisione continuo l’approfondimento dell’approccio sistemico relazionale simbolico esperienziale, al quale mi riferisco nel mio lavoro, integrando con riferimenti derivanti da ulteriori percorsi di aggiornamento. Coltivo una formazione continua attraverso congressi, seminari e convegni.